Vuoi più traffico sul tuo sito web? Affidati alla consulenza IT. Richiedi un audit gratuito!!
Definizione : ottimizzazione per i motori di ricerca, tecniche consistenti nel progettare siti Internet in modo che siano ben "indicizzati" e che appaiano per primi sui motori di ricerca, rispetto a determinate parole chiave.
Abbiamo più di dieci anni di esperienza nella referenziazione naturale e nella strategia di posizionamento di Google e Google Map.
La ricerca per parole chiave è un passaggio cruciale nell'ottimizzazione dei motori di ricerca, quindi ogni campagna SEO di successo inizia sempre con l'identificazione di parole chiave rilevanti per la tua attività.
Grazie alla nostra competenza interna, all'uso di strumenti e software riconosciuti, identifichiamo le giuste parole chiave che i tuoi utenti Internet stanno cercando, al fine di ottimizzare e aumentare la conversione del tuo sito web.
Per avere successo, è necessario un sito Web che sia facile da scansionare, interpretare e indicizzare da tutti i motori di ricerca. Una buona strategia e l'implementazione di contenuti di qualità possono migliorare la tua campagna SEO.
Con oltre dieci anni di esperienza nella referenziazione naturale e nella strategia di posizionamento di Google e Google Map, la nostra agenzia di referenziazione ha acquisito un'esperienza unica nell'implementazione della strategia SEO. Che il tuo sito sia rivolto ad utenti locali o internazionali, la nostra agenzia ha le soluzioni per soddisfare le tue richieste.
Essere tra i primi risultati su Google è facile, devi essere tecnologicamente perfetto, scegliere le parole chiave giuste, avere un buon layout, testi e media pertinenti e avere un po 'di pazienza.
Come molte agenzie SEO, IT Advice si impegna a:
Lo sai? Google effettuerà un importante aggiornamento nel 2021 e punterà i suoi nuovi criteri SEO sull'esperienza percepita dagli utenti (esperienza della pagina Google). La nostra agenzia web si era preparata per i suoi cambiamenti non appena Google l'ha annunciato.
Il tuo sito è pronto e risponde ai suoi nuovi segnali web essenziali?
Testa le prestazioni del tuo sito web
Definizione: Misura le prestazioni di caricamento, per fornire un'esperienza utente di qualità.
Raccomandazione di Google: I siti dovrebbero sforzarsi di visualizzare l'elemento visibile più grande entro i primi 2,5 secondi dall'inizio del caricamento della pagina.
Ecco alcuni strumenti che possono aiutarti a misurare e monitorare i segnali web essenziali.
Definizione: Misura l'interattività (il tempo di risposta tra la richiesta dell'utente e la risposta del browser).
Raccomandazione di Google: I siti dovrebbero sforzarsi di non superare un FID di 100 millisecondi.
Ecco alcuni strumenti che possono aiutarti a misurare e monitorare i segnali web essenziali.
Definizione: La pagina deve essere ottimizzata per i dispositivi mobili.
Raccomandazione di Google: Verifica se la tua pagina è ottimizzata per i dispositivi mobili utilizzando lo strumento Google.
Definizione: La pagina non deve contenere contenuti dannosi (ad esempio malware) o ingannevoli ( ad esempio ingegneria sociale ).
Raccomandazione di Google: Per scoprire se la navigazione nel tuo sito è sicura, consulta il rapporto sui problemi di sicurezza
Definizione: La pagina deve essere offerta tramite HTTPS.
Raccomandazione di Google: Controlla se la connessione al tuo sito è sicura.
Definizione: Il contenuto della pagina deve essere facilmente accessibile all'utente.
Raccomandazione di Google: Scopri in che modo gli interstitial possono influire sull'accessibilità dei contenuti
Stai iniziando una nuova attività. Non sei soddisfatto dei risultati del tuo sito web. Siamo qui per creare o migliorare le sue prestazioni. Il nostro obiettivo è soprattutto quello di darti maggiore visibilità, aumentare le tue vendite e contatti.
"Una soluzione adeguata per ottimizzare il tuo business."
ContattaciPossiamo viaggiare nei cantoni di Ginevra e Vaud. Certo, possiamo organizzare un e-meeting su Skype o Zoom ovunque tu sia nel mondo.